Termostampi compie 40 anni: le parole del nostro presidente


Termostampi compie 40 anni: le parole del nostro presidente

Il primo maggio 2016 abbiamo festeggiato il quarantesimo anniversario di Termostampi Srl.

Si tratta di un traguardo importante e, in qualità di Presidente, colgo l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori e dipendenti che ci hanno permesso di operare e crescere, sviluppando competenze e prodotti che hanno reso Termostampi famosa in tutto il mondo.

Ringrazio i nostri clienti, sia nuovi e che storici, che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso e spronato ad andare sempre oltre, studiando soluzioni migliori, progettando in modo innovativo e impiegando lavorazioni all’avanguardia. Un ringraziamento anche ai nostri fornitori per aver soddisfatto tutte le nostre richieste, divenute nel tempo sempre più importanti, e per essere stati solerti nel recepire le nostre necessità e tempestivi nell’esaudirle. Grazie alle banche alle quali ci appoggiamo per averci sempre dato fiducia e i mezzi per crescere.

In questi lunghi anni ci siamo occupati anche di altro: abbiamo ad esempio voluto dare il nostro contributo allo sport, di cui condividiamo i valori e lo spirito, sostenendo società come il Rugby Cernusco ASD e il ciclismo amatoriale della Star Bike Team.

Il grazie più grande lo rivolgo alla mia famiglia, che per 40 anni ha sopportato i miei entusiasmi, i miei malumori, le mie gioie e i momenti difficili, incoraggiandomi e sostenendomi nelle decisioni più importanti.

Oggi, dopo 40 anni di duro e soddisfacente lavoro, mi sto preparando a consegnare il testimone ai miei figli, Andrea e Lara, consapevole che questo passaggio permetterà a Termostampi di fare un ulteriore salto di qualità.

Recentemente hanno gestito l’apertura a Elkhorn, in Wisconsin, di TERMOSTAMPI USA, filiale dedicata alla vendita e all’assistenza di stampi negli Stati Uniti. Si tratta di un ulteriore passo avanti nel processo di internazionalizzazione di Termostampi, iniziato negli anni ’80. Ancora grazie, grazie di cuore a tutti. Romeo Varisco

Gallery